FAQ
Miglior Prezzo Garantito!
Come posso prenotare?
Puoi prenotare direttamente sul nostro sito o telefonare al +39 331 589 8474.
Che metodi di pagamento accettate?
Potrai saldare il tuo soggiorno sia con carte di debito che di credito o bonifico.
I prezzi sono a persona o a camera?
Tutte le tariffe che troverai sul nostro sito sono per camera.
Cosa comprende la tariffa della mia camera?
La tariffa è comprensiva del costo del pernottamento e della colazione.
Posso disdire la mia prenotazione?
Potrai disdire gratuitamente la tua prenotazione fino a 48 ore prima del giorno di arrivo stabilito.
A quanto ammonta la tassa di soggiorno?
Consulta il regolamento del Comune di Ragusa.
Come posso raggiungere la vostra struttura?
Potrai raggiungere la nostra struttura o con la tua auto o con i trasporti pubblici.
Qui trovi tutte le indicazioni.
La struttura è in una zona a traffico limitato (ZTL) ?
Non siamo in ZTL ma per raggiungerci c’è solo un piccolo tratto all’ingresso attivo solo sabato e festivi dalle 20 di sera alle 1.00 eccetto residenti e autorizzati.
Voi, come nostri ospiti siete autorizzati.
A che ora è previsto il check-in e il check-out?
- Il check-in è previsto dalle 15:30 alle 23.30
- Il check-out è entro le 10.30.
Posso parcheggiare la mia auto vicino alla struttura?
A pochi metri dalla struttura troverai un ampio parcheggio pubblico gratuito.
C'è possibilità di parcheggiare la moto?
Proprio di fronte la struttura, ci sono dei parcheggi riservati ai motoveicoli.
A che ora è servita la colazione?
Serviremo la colazione dalle ore 7:00 alle ore 10:00.
La pulizia della camera e il cambio set bagno quando avvengono?
La pulizia della camera è giornaliera, e il cambio set bagno è su richiesta.
Accettate il mio cane?
Ci dispiace ma la nostra struttura non prevede l’accoglienza di animali domestici.
Posso collegarmi a internet?
Certo, abbiamo una rete Wi-Fi a disposizione gratuitamente per tutti i nostri ospiti.